mercoledì, Giugno 19, 2024

Festa d’autunno,
a San Severino il paese dei balocchi

DIVERTITI - Un pomeriggio in allegria nella cornice di piazza del Popolo

Festa-dAutunno1
Un pomeriggio trascorso in allegria e compagnia, con la partecipazione di tanti bambini e bambine, ha salutato la “Festa d’Autunno” nella bellissima cornice di piazza Del Popolo. L’ovale simbolo della città di San Severino  si è trasformato in un vero e proprio paese dei balocchi con giostrina, palloncini e tante attrazioni insieme a diversi stand gastronomici che hanno proposto caldarroste, cioccolata calda e bruschette.
Festa-dAutunno5-512x1024
L’evento, promosso dal Comune e dalla Pro Loco di San Severino, ha visto anche la partecipazione dell’associazione Colleluce, del rione Di Contro, dell’associazione Serralta, dell’associazione Pro Cesolo, del comitato locale della Croce Rossa Italiana e la partecipazione del Panificio Settempeda e di Acqua Nerea.
Seguitissimo il laboratorio fantastico a cura dell’associazione socio culturale “Luci e Pietre”.
A fare visita ai protagonisti del pomeriggio in piazza anche il sindaco della Città di San Severino, Rosa Piermattei, e la presidente della Pro Loco, Paola Miliani.

Festa-dAutunno4 Festa-dAutunno3 Festa-dAutunno2 Festa-dAutunno

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie