sabato, Maggio 18, 2024

Sei batterie di corsa campestre,
ragazzi e ragazze al campo sportivo

LE CLASSI dell'istituto comprensivo di Colmurano, che comprende anche i comuni di Loro ed Urbisaglia, hanno trascorso una bella giornata di sport

 

CM2
La corsa campestre

I ragazzi e le ragazze dell’istituto comprensivo di Colmurano hanno partecipato alla corsa campestre organizzata al campo sportivo “Fratelli Mastrocola” di Loro Piceno. Del plesso fa parte anche Urbisaglia. La manifestazione si è svolta ieri grazie anche alla collaborazione dei tre comuni facenti parte del comprensorio scolastico. I ragazzi e le ragazze si sono messi in gioco in ben sei batterie diverse.

CM3«La corsa campestre è stata voluta e realizzata dall’Istituto Comprensivo, dalla tenacia e volontà del professor Michele Binchi e dal supporto di tutti gli insegnanti», come ha dichiarato il sindaco di Loro Piceno Robertino Paoloni nel suo intervento di saluto.

CM4-1024x768La mattinata si conclusa con la premiazione, assegnando le medaglie per ognuna delle categorie previste dalla corsa campestre. Il primo cittadino, parlando anche a nome dei sindaci di Colmurano ed Urbisaglia «ha auspicato che giornate come queste se ne possano fare altre e che il supporto da parte delle amministrazioni non mancherà mai. Anche il nuovo dirigente scolastico, il professor Claudio Orazi, ha portato il suo saluto e si è voluto complimentare con il corpo insegnante e con tutti gli studenti».

CM1

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie