giovedì, Giugno 13, 2024

Caccia al tesoro
con i nonni e le nonne

CORRIDONIA - Domenica 2 ottobre dalle 15,30 è festa in piazza del Popolo

IMG-20220926-WA0006Domenica 2 ottobre è la festa dei nonni e delle nonne. A Corridonia dalle 15,30 si terrà una festa rinnovata rispetto alle precedenti edizioni che vedrà protagonisti sia i nonni e nonne che i nipoti, promossa e organizzata dal Comune di Corridonia – Assessorato ai Servizi Sociali ed Assessorato alle Politiche Giovanili e dal Centro Socio Culturale e Ricreativo Mons. Raffaele Vita.
L’evento inizierà alle15:30 con la caccia al tesoro aperta a tutti i nonni, le nonne e nipoti organizzata dal gruppo Scout di Corridonia . Il punto di partenza è Piazza del Popolo per proseguire poi nelle vie del rione Cerqueto; la festa continuerà poi nel Centro Socio Culturale Ricreativo “Mons. Raffaele Vita” dove, dopo i saluti del sindaco, i bambini e le bambine delle scuole dell’infanzia reciteranno una poesia e verrà consegnata una pergamena ai novantenni. La giornata si concluderà in un momento conviviale e con la musica della Banda G.B. Velluti.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie