martedì, Giugno 18, 2024

“Sfida alla sostenibilità”:
Elisa Di Francisca e Filippo Roma
alla gara di plogging

SAN SEVERINO - La manifestazione è stata organizzata dall’Itts “Divini’, come evento conclusivo del progetto “La comunità scolastica nella sfida alla sostenibilità: dalla teoria alla pratica". Tra gli ospiti i campioni del mondo della disciplina Pietro Olocco ed Elena Canuto

 

1653223869204-1024x462
I partecipanti all’evento dell’Itts Divini

La campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca e la “iena” Filippo Roma alla gara di plogging organizzata dall’Itts Divini di San Severino, come evento conclusivo del progetto “La comunità scolastica nella sfida alla sostenibilità: dalla teoria alla pratica”.

1653223863678-1024x462

L’evento, presentato da Marco Moscatelli, si è svolto alla presenza di numerosi ospiti, tra cui i campioni del mondo della disciplina Pietro Olocco e Elena Canuto. Testimonial dell’evento sono stati Elisa Di Francisca e Filippo Roma. Primi classificati della gara competitiva sono stati gli alunni Tommaso Ferretti e Manuel Di Marino, la medaglia d’argento è spettata a Denny Maugeri e Nicola Tozzi e quella di bronzo a Federico Pipari e Leonardo Pioli. Oltre alle figure istituzionali, agli organizzatori del progetto, agli artisti che si sono esibiti sul palco, la manifestazione ha visto la partecipazione dell’Ipsia “Rosa” e dell’Ic “Tacchi Venturi” di San Severino. Inoltre, un gruppo di rifugiati ucraini ha partecipato con entusiasmo all’evento.

1653223850949-865x1024

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie