sabato, Giugno 22, 2024

Bimbi e bimbe dall’asilo
donano farmaci
alla popolazione ucraina

CORRIDONIA - I genitori della scuola dell'infanzia "Crocefisso" hanno concluso una raccolta fondi

raccolta_ucraina_corridonia

I genitori dei bambini e delle bambine dell’asilo e i loro insegnanti acquistano farmaci da donare alla popolazione ucraina. 

«Mamme e papà dei piccoli – si legge in una nota della scuola – che frequentano l’asilo “Crocefisso” di Corridonia hanno promosso una raccolta fondi in favore dell’Ucraina al fine di inviare medicinali alla popolazione così duramente provata dal lungo conflitto in corso».
Unitamente alle famiglie ha aderito anche il personale docente e non docente del plesso. E’ stata raccolta complessivamente la somma di 800 euro utilizzata per acquistare farmaci nella Farmacia Pausula. La stessa provvederà ad inviarli nei centri di raccolta appositamente istituiti.
«Questa iniziativa – conclude la scuola – è l’ennesima testimonianza della collaudata collaborazione tra famiglia e scuola grazie alla quale è stato sempre possibile conseguire importanti obiettivi sia scolastici che extra».

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie