domenica, Giugno 16, 2024

Bolle di sapone giganti
e palloncini colorati:
la magia dei “Clown Vip”

VISSO - La visita del gruppo di Perugia al centro infanzia "I pulcini" per un momento di gioco, solidarietà e condivisione

clown-vip-2-e1640421280820-1024x722

I colori dei palloncini e la magia delle bolle di sapone giganti, insieme a tanta allegria sono stati i regali di Natale che hanno ricevuto i piccoli alunni e le piccole alunne del centro infanzia “I pulcini” di Visso che ieri hanno ricevuto la visita dei “Clown vip” di Perugia.

clown-vip-1-768x1024

Non è la prima volta che l’associazione perugina mette piede a Visso, per incontrare le educatrici ed i piccoli ospiti del nido, per portare loro spensieratezza, risate e anche qualche piccola magia, in modo da rendere speciali alcune giornate di scuola. Per intervento di Paolo Iannelli, a cui va il grazie del personale del centro infanzia, già l’anno scorso i Clown vip erano stati a Visso, per regalare doni natalizi ai bambini ed anche quest’anno hanno voluto ripetere questo appuntamento di gioco, solidarietà e condivisione che li ha visti protagonisti, rigorosamente all’aperto per rispetto delle normative anticovid, di una mattinata piena di regali e giochi con i Pulcini del nido.

clown-vip-4-768x1024

Tutto si è svolto con grande semplicità e con grande spontaneità, i clown vestiti di tutto punto con il loro camice bianco e le divise colorate e l’immancabile naso rosso hanno sin da subito coinvolto bambine e bambini in una serie di giochi e donando loro dei piccoli regali, ma il momento più emozionante per i piccoli è stato quello con le bolle giganti, guardate ad occhi sgranati. Gli ospiti si sono poi intrattenuti a giocare con i palloncini colorati, che sono diventati per magia fiori, orsacchiotti, bacchette magiche, apprezzati dai bambine con quel modo di fare, che sa rendere tutto un po speciale, tipico di chi è nel pieno dell’infanzia. Le educatrici del nido i “Pulcini” di Visso ringraziano i Clown vip per i bei momenti dell’incontro natalizio che ha portato loro tanta gioia ed allegria.

clown-vip-3-768x1024 clown-vip-5-768x1024

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie