sabato, Giugno 22, 2024

“Il mondo che vorrei”

CESSAPALOMBO - Una giornata in natura d'autunno dedicata ai temi dell'Educazione ambientale e dell'Agenda 2030 al giardino delle farfalle. Un evento divertente e gratuito che si svolgerà domenica 17 ottobre dalle 10 alle 17 con posti limitati

Giardino delle Farfalle a Montalto di Cessapalomb
Giardino delle Farfalle a Montalto di Cessapalombo

Com’è il mondo che vorresti? Ci hai mai pensato? Se lo chiederanno domenica 17 ottobre bambini, bambine e famiglie che parteciperanno all’evento “Il mondo che vorrei” al Giardino delle farfalle di Cessapalombo, un posto magico da visitare e rivisitare per ammirare la sua trasformazione di stagione in stagione. Una giornata in natura d’autunno dedicata ai temi dell’Educazione ambientale e dell’Agenda 2030. Un evento divertente e gratuito che si svolgerà dalle 10 alle 17 con posti limitati.

Il programma: alle 10 colazione di benvenuto, alle 10.15 breve escursione esplorativa, alle 12 possibilità di fare pranzo in struttura, alle 14 caccia al tesoro sensoriale, alle 15.30 Laboratorio per bambini e bambine, alle 16 incontro con l’esperto e alle 17 evento conclusivo.
Per info e prenotazioni anche Whatsapp 3402522383- 07331960344 info@giardinofarfalle.it

giardino_farfalle

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie