mercoledì, Giugno 19, 2024

Il digiuno da boxe è finito,
pugili e pugilesse tornano a sudare

RECANATI - Da lunedì, dopo 18 mesi di inattività, Canappa Boxing Club ha ripreso gli allenamenti

 

box_recanati-3-1024x576
Piccoli pugii e pugilesse a Recanati

Diciotto mesi dopo. Il lasso di tempo che ha tenuto tanti recanatesi e portorecanatesi lontani dalla passione per il pugilato. Un periodo lunghissimo per chi, dello sport,  fa un appuntamento imprescindibile per la propria salute fisica e mentale. Per gli atleti e le atlete della Canappa boxing club, affiliata con la boxe Piagge, l’attesa è finalmente terminata e in via Cesare Battisti si è ricominciato a sudare. Nel pieno rispetto delle norme anti-contagio alle 20 in punto di lunedì il lungo digiuno si è interrotto. Si replica il giovedì, stesso orario, e così per tutto l’anno. Ragazzi e ragazze  dai 13 anni in avanti senza limite d’età.
Martedì, e Giovedi dalle 17 alle 20si replica a Porto Recanati palestra di via Bramante spazio ai più piccoli (dai 5 anni) a partire dalle 17. Successivamente e fino alle 20 con i più grandi.

box_recanati-2-1024x576 box_recanati-1-1024x576

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie