lunedì, Luglio 22, 2024

Allenamento di basket al cinema

DIVERTITI - Grazie ad un'iniziativa del Basket Macerata e delle Pink Basket, oltre 100 tra bambini e bambine, si sono ritrovati al Multiplex di Piediripa per sostenere a squarciagola Lebron James e i Looney Tunes

basket_macerata-2Basket al cinema.
Nel pomeriggio di ieri, grazie ad un’iniziativa del Basket Macerata e delle Pink Basket, oltre 100 tra bambini e bambine, si sono ritrovati al Multiplex di Piediripa per sostenere a squarciagola Lebron James e i Looney Tunes nella loro nuova fantastica sfida.
Ebbene sì, perché a distanza di 25 anni è giunto il momento per una nuova partita di pallacanestro spaziale con il secondo episodio di Space Jam. Risate e acutissime vociate sono rimbombate a ripetizione nella Sala 1 mentre lo spettacolo si faceva sempre più avvincente. «Neanche lo spaventoso svantaggio dell’intervallo – si legge in una nota della società – che vedeva i nostri eroi sotto di ben mille lunghezze, è riuscito a fiaccare l’indomito spirito dei nostri piccoli Hero, tantomeno quello delle Pink e alla fine, come sempre, hanno avuto ragione loro».

basket_macerata-1

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie