domenica, Luglio 14, 2024

«Mi tuffo in un sogno
chiamato Marche»

CONTEST - Pietro Pellegrini di Cerreto partecipa a "Sogno di una cronaca di mezza estate". Invia anche tu il tuo diario dell'estate nella forma che preferisci (foto, foto più testo, video). Puoi inviarlo via whatsapp al  3313307773 o via mail a junior@cronachemaceratesi.it

pietro_pellegrini_contest
Pietro Pellegrini

Sono le Marche la meta di vacanza di  Pietro Pellegrini, 5 anni. Pietro vive a Cerreto ma per le vacanze ha raggiunto Porto San Giorgio e, visitando i dintorni, è salito fino a Torre di Palme dove è stata scattata questa bellissima foto sulla quale ha fatto scrivere: «Mi tuffo in un sogno chiamato Marche». Uno slogan perfetto che potrebbe fare invidia a tante agenzie. E Pietro è senza dubbio un perfetto testimonial.
Con questa foto Pietro partecipa al contest “Sogno di una cronaca di mezza estate”.

Cronache Maceratesi invita tutti i suoi lettori e le sue lettrici a raccontare la loro estate con una foto, un video o scrivendo una storia. Tre saranno i vincitori, uno per ogni categoria, che riceveranno in palio la possibilità di partecipare ad un laboratorio di giornalismo.

Per partecipare: Inviateci il vostro diario dell’estate nella forma che preferite (foto, foto più testo, video) completo di nome, cognome, età e comune di residenza entro e non oltre il 3 settembre 2021. Potete inviarlo via whatsapp al  3313307773 o via mail a junior@cronachemaceratesi.it. Se preferite potete semplicemente taggarci nelle vostre foto su facebook (“Cronache Maceratesi Junior”) e su instagram (“cronachejunior”)
Una giuria, composta da tre giornalisti di Cronache Maceratesi (Alessandra Pierini, Marco Cencioni e il reporter Junior Leonardo Luchetti) e, si occuperà della valutazione, seguendo tre criteri e assegnando un punteggio ad ognuno di essi: livello di creatività, originalità e aderenza al tema
I vincitori saranno coloro che avranno ottenuto il punteggio totale più alto in ogni categoria (foto, video e storia).
I primi tre classificati vinceranno la possibilità di partecipare ad un laboratorio di giornalismo curato dalla redazione di Cronache Maceratesi Junior.

locandina_contest

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie