sabato, Luglio 27, 2024

Trova un portafogli per strada,
15enne lo consegna alla polizia locale

MACERATA - All'interno c'erano contanti e documenti, grazie ai quali gli agenti sono risaliti al proprietario, un vigile del fuoco in servizio al Comando di viale Indipendenza che, molto colpito dal nobile gesto, ha ringraziato il giovane

portafoglio

 

Ha trovato un portafogli per strada, con documenti e contanti e immediatamente lo ha consegnato al Comando della Polizia locale. È successo questa mattina in viale Puccinotti, a Macerata, e l’autore del gesto è Leonardo Luchetti, un ragazzo di 15 anni residente in città. Grazie ai documenti conservati nel portafogli gli agenti della Polizia locale sono risaliti al proprietario, un vigile del fuoco in servizio al Comando di viale Indipendenza che, molto colpito dal nobile gesto, ha ringraziato il giovane e si è complimentato con i vigili per la celerità con cui hanno risolto la questione. 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

11 COMMENTS

  1. Ok, il ringraziamento, ma speriamo che abbia anche letto l’articolo 930 del codice civile e abbia, senza essere sollecitato, fatto quanto ivi scritto.

  2. Bravo Leonardo, complimenti. E si, i giovani sono decisamente migliori di quanto alcuni di loro, quella minoranza rumorosa che si fa notare, lascerebbe credere. La stragrande maggioranza dei giovani, in silenzio, fa decisamente il proprio dovere, lasciatemelo dire, molto spesso meglio i noi adulti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie