domenica, Giugno 23, 2024

La provincia sui pattini:
in pista coi campioni a Chiesanuova

EVENTI - Appuntamento sabato 5 e domenica 6 giugno con gli atleti della Settempeda. Sonoreduci dal campionato regionale di Pollenza al quale hanno preso parte anche le pattinatrici del Civitanova Skating Team

rotellistica_settempeda
Gli atleti della Settempeda

Il pattinaggio è ancora protagonista nella provincia di Macerata. Lo scorso fine settimana Pollenza ha ospitato i campionati regionali, sabato 5 e domenica 6 giugno appuntamento a Treia, nella frazione di Chiesanuova, in piazza don Antonio De Mattia. Infatti, la Rotellistica Settempeda organizza due pomeriggi sui pattini, dalle 15.30 alle 19, con i campioni della disciplina. L’evento, patrocinato dal Comune di Treia, è aperto ai ragazzi e alle ragazze dai 4 ai 15 anni. Per info e prenotazioni: Paola 3476409391.

Civitanova-Skating-Team
Il Civitanova Skating Team ai regionali di Pollenza

L’associazione sportiva di San Severino è reduce dai campionati regionali di Pollenza di pattinaggio corsa, ai quali  hanno partecipato anche le atlete della Civitanova Skating Team, che ha presentato ai nastri di partenza le Giovanissime Sabrina Cecere (al debutto), Emma Corvaro (due strepitosi argenti), le Esordienti Sofia Lattanzi (sesto piazzamento), Ginevra Offidani (al debutto), Benedetta Marcoaldi (due ottimi quarti posti), l’Esordiente Pietro Valerio Fumagalli. Tra i più grandi, le Ragazze Irene Vacca, Margarita lanchini e Lara Givetti Alessi (due meravigliose medaglie d’oro), le Ragazze Vittoria Germani e Alessia Frisoli (quarto posto) e il Ragazzo Daniele Soldi.

volantino-evento

 

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie