sabato, Luglio 20, 2024

«Mamma è la mia più grande tifosa
ma anche la prima a criticarmi»

I VIDEO-AUGURI di Jacopo Larizza ed Enrico Diamantini, centrali Lube e neo campioni d'Italia

“La mamma è sempre la mamma” è forse una delle frasi più ripetute e senza tempo e racchiude una grande verità. Il rapporto di ognuno di noi con la mamma è infatti unico e speciale. Lo è anche per Enrico Diamantini e Jacopo Larizza, centrali della Lube Volley neo campioni d’Italia che oggi, nel giorno dedicato alla loro festa, ci raccontano il rapporto con la loro mamma e fanno gli auguri a tutte le mamme.
Jacopo Larizza, 22 anni, centrale di Macerata dai suoi 204 centimetri di altezza non ha dubbi: «Mamma è per me un esempio da seguire. Fa sempre il tifo per me ma è la prima a farmi delle critiche costruttive. Le voglio un bene dell’anima».
Esigente anche la mamma di Enrico Diamantini, 28 anni, di Fano, centrale di 204 centimetri. «Lei è la mia prima tifosa ma è la prima a farmi pesare gli errori che faccio in partita e sul campo».

E tu? Com’è la tua mamma? Che rapporto avete? Se ti va di raccontarcelo invia a Cronache Maceratesi Junior via whatsapp al 3313307773 o via email a junior@cronachemaceratesi.it. Se preferisci puoi semplicemente taggarci (@cronachemaceratesijunior ) nelle tue foto su Facebook e su Instagram.

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie