martedì, Maggio 21, 2024

Dieci piccoli conigli scomparsi,
il giallo è sul web

ONLINE a partire da domani la mini serie a puntate per bambini e bambine ideata dal Teatro del Canguro

DIECI-PICCOLI-CONIGLI-immagine
Nuova serie web del Teatro del Canguro

Partirà domani, 22 aprile, la miniserie a puntate sul web Dieci Piccoli Conigli, realizzata da Marche Teatro/Teatro del Canguro per i più piccoli.

In perfetto stile giallo, i bambini e le bambine giocheranno online con il protagonista dello spettacolo,  il coniglio Guglielmo, che vestirà i panni di un investigatore impegnato nella ricerca di dieci piccoli conigli scomparsi. Ad aiutarlo nelle indagini ci sarà il suo migliore amico, l’orsetto Arturo. A bambini e bambine sarà assegnato un compito molto importante.  Saranno proprio loro a identificare il colpevole e potranno comunicarlo via mail all’indirizzo info@teatrodelcanguro.it per tutta la durata del gioco. In ogni puntata ci sarà una nuova sparizione e finalmente, il 4 maggio sarà fatta luce sul caso.

Le puntate saranno pubblicate sul sito del Teatro del Canguro www.teatrodelcanguro.it, accessibile anche del sito Marche Teatro (nello spazio mt-spazio-on-line) dalle 15 con il seguente calendario: giovedì 22 aprile, martedì 27 aprile, giovedì 29 aprile e martedì 4 maggio.

Da più di trentacinque anni, la compagnia produce, rappresenta e organizza spettacoli teatrali per bambini, bambine, ragazze e ragazzi ed è da sempre orientata verso un’idea di teatro in grado di proporre ai giovani spettatori qualcosa di  diverso dagli abituali modelli di comunicazione. Gli spettacoli del  Teatro del Canguro sono in grado di catturare l’attenzione, provocare emozioni e stimolare riflessioni. Queste sono le premesse della nuova miniserie in cui l’attenzione e il coinvolgimento dei bambini sono fondamentali.

 

 

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie