domenica, Maggio 26, 2024

Amir Bekjiri convocato in Nazionale,
la gioia del Matelica

CALCIO - Il civitanovese classe 2005, in forza all’Under 17 allenata da mister Matteo Possanzini, chiamato dal tecnico della Macedonia Toni Jakimoski per un ciclo di amichevoli internazionali con i pari età della Russia e della Turchia

 

Amir-Bekjiri-e1614007802434-1024x798
Amir Bekjiri

Prestigiosa convocazione in Nazionale Macedone per il civitanovese Amir Bekjiri, difensore classe 2005 in forza all’U17 allenata da mister Possanzini. Bekjiri è arrivato la scorsa estate al Matelica grazie all’ottimo lavoro di scouting dei biancorossi e si è subito integrato benissimo giocando sotto-età sia come difensore che centrocampista. In precedenza, il ragazzo aveva militato con le società Porto Recanati ed United Civitanova, alle quali vanno i più sentiti ringraziamenti per il buon lavoro svolto nella sua crescita e preparazione. In questi giorni Bekjiri si è recato in Turchia, ad Instanbul, dove insieme alla formazione guidata dal tecnico Toni Jakimoski affronterà in un ciclo di amichevoli internazionali i pari età della Russia U16 e della Turchia U16. Nell’incontro di oggi che ha visto prevalere la Russia per 3-1, Amir si è ben destreggiato come centrale difensivo, sfiorando anche il gol di testa. Mercoledì alle 15 locali sarà la volta del match contro la Turchia.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie