sabato, Luglio 27, 2024

Gli auguri del sindaco
al nido “L’Aquilone”

MACERATA - Sandro Parcaroli e l'assessore alla scuola Katuscia Cassetta hanno completato al nido del quartiere Pace la loro visita fatta in questi giorni a tutti i nidi

nido_aquilone-2-1024x682

Gli auguri di buon Natale del sindaco al Nido Aquilone di Macerata, insieme a tanti libri sotto l’albero per i bambini e le bambine. Sandro Parcaroli e l’assessore alla scuola Katuscia Cassetta hanno completato al nido del quartiere Pace la loro visita fatta in questi giorni a tutti i nidi d’infanzia comunali di Macerata, consegnando i libri selezionati: Dalla Finestra, Il Carnevale degli animali, Tutti i baci del Mondo. «Un gesto, quello del dono del libro – si legge in una nota – che si rinnova ogni anno nella consapevolezza che leggere un libro a un bambino è un gesto d’amore. L’augurio dell’amministrazione è che nelle famiglie i gesti d’amore si moltiplichino e diventino delle sane abitudini quotidiane. Un grazie del Comune a tutte le educatrici, alla coordinatrice e personale dei nidi, insieme all’augurio di Buone Feste esteso ai piccoli e alle famiglie».

nido_aquilone-1-1024x729 nido_aquilone-3-1024x674 nido_aquilone-4-1024x733

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie