venerdì, Maggio 24, 2024

Ginnastica, atleti e atlete maceratesi
sul tetto d’Italia

PICCOLI CAMPIONI - Andrea Liverotti, Giosuè Luchetti, Diego Cioffi e Tommaso Petrelli della Ginnastica Mogliano, Petriolo e Loro Piceno hanno conquistato il podio. Giulia Camerlengo, Leda Ciccioli e Anita Petracci si laureano vice campionesse italiane

Ginnastica-Mogliano-Loro-Piceno-e-Corridonia-2
Andrea Liverotti, Giosuè Luchetti, Diego Cioffi e Tommaso Petrelli

I ginnasti Andrea Liverotti, Giosuè Luchetti, Diego Cioffi e Tommaso Petrelli sono campioni d’Italia nella prova a squadre del campionato nazionale di Serie D.

Ginnastica-Mogliano-Loro-Piceno-e-Corridonia
Giulia Camerlengo, Leda Ciccioli e Anita Petracci

Con due punti di distacco sui secondi, i giovani della Ginnastica di Mogliano, Loro Piceno e Corridonia si aggiudicano il titolo e trionfano agli Italiani di ginnastica artistica e ritmica che si stanno svolgendo a Rimini (dal 4 all’8 dicembre). Andrea Liverotti e Giosuè Luchetti salgono sul gradino più alto del podio anche nelle gare individuali di categoria, mentre Daniele Cioffi (rientrato da poco dalla quarantena) è secondo. Top ten, sesto posto, per Tommaso Petrelli, sempre nell’individuale. Le gioie in casa della Ginnastica di Mogliano, Loro Piceno e Corridonia arrivano anche nel femminile: Giulia Camerlengo, Leda Ciccioli e Anita Petracci si laureano vice campionesse italiane nella categoria “Allieve”, per la felicità dei preparatori Maurizio Lucchetti, Tommaso Lucchetti e Marcella Matricardi.

Ginnastica-Mogliano-Loro-Piceno-e-Corridonia-1

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie