lunedì, Ottobre 7, 2024

Passaporti dei diritti,
il sindaco li consegna con una girandola

RECANATI - Si è conclusa così la settimana dedicata all'infanzia

passaporto_diritti_recanati-4
La consegna del passaporto ai diritti

Un passaporti dei diritti e girandole dall’inconfondibile colore azzurro ai bambini e alle bambine delle scuole di Recanati. «Con la consegna ad alcune scuole di Passaporti dei diritti dell’infanzia ed altro materiale – ha scritto  il sindaco Antonio Bravi sui social – per i quali ringraziamo Patrizia Scaramazza e il comitato provinciale dell’Unicef, da parte di rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale, si è conclusa la settimana di eventi dedicati ai Diritti dei bambini e delle bambine.
Uno dei diritti recita che, se un adulto può fare qualcosa per un bambino o una bambina, deve scegliere in base a quel che è meglio per loro. Ci impegniamo come Amministrazione in questo senso e invitiamo tutta la comunità degli adulti a fare altrettanto, aiutandosi a vicenda e reciprocamente, in particolar modo in un periodo faticoso come quello attuale».

passaporto_diritti_recanati-2 passaporto_diritti_recanati-3 passaporto_diritti_recanati-5 passaporto_diritti_recanati-6 passaporto_diritti_recanati-1

 

Previous article
Next article
Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie