Sorpresa al Bosco Incantato,
“quasiartista” crea nuovi personaggi

Sorpresa al Bosco Incantato,
“quasiartista” crea nuovi personaggi

0

SEFRO – Sono stati presentati a bambini e bambine dalla Maga Interroghina e dal suo assistente Strano Elfo

sabrina-conocchioli-1-1024x682

La Maga Interroghina

Il Bosco Incantato si arricchisce di nuovi personaggi. Nei giorni scorsi, infatti, al giardino tematico di Sefro, che tanto successo sta riscuotendo, nel pieno rispetto delle restrizioni legate al Covid19, la Maga Interroghina (Sabrina Conocchioli) e il suo assistente Strano Elfo, insieme ai bambini e alle bambine presenti, hanno inaugurato nuovi magici personaggi.
I prossimi visitatori, infatti, potranno ammirare la volpe guardiana, la fata e il suo amico occhio-tronco e il binocolo sghembo dello gnomo astronomo.
sabrina-conocchioli-2-1024x798La giornata è stata una vera festa per i numerosi bambini e bambine presenti, con i loro genitori, che hanno giocato con la maga e i suoi assistenti elfi, dando il via ad una divertente caccia al tesoro che è culminata, appunto, con la rivelazione dei nuovi personaggi arrivati nel bosco.
Le nuove sculture inserite nel Bosco Incantato sono state realizzate da Francesco Bruni, il curatore del parco, in arte “quasiartista” (instagram.com/quasiartista). Presente anche la Pro Loco che ha offerto deliziosi dolci ai bambini e alle bambine intervenuti.

elfo

L’elfo

Ricordando che il Bosco Incantato è sempre aperto ed è visitabile gratuitamente, il “quasiartista” dà appuntamento a tutti per il prossimo autunno e promette l’arrivo di nuovi personaggi e un nuovo spaventoso castello per la Maga Corvetta.
(foto di Roberto Conti)



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.