Danza, ad “Abruzzo on stage”
due civitanovesi sul podio

Danza, ad “Abruzzo on stage”
due civitanovesi sul podio

0

SUCCESSO – Si tratta della 12enne Elsa Bonfitto e della 14enne Camilla Amatucci, protagoniste del concorso finale nella disciplina danza contemporanea

elsa-bonfitto-e-camilla-amatucci-2-650x510

 

Ribalta in Abruzzo per due ballerine civitanovesi. Si tratta di Elsa Bonfitto e Camilla Amatucci che sono salite sul podio del concorso “Abruzzo on stage”, stage di danza e concorso che si è svolto a Roseto. Medaglia d’oro per la 14enne Camilla e secondo posto per la dodicenne Elsa. Le due danzatrici frequentano la scuola Asd planet progetto danza di Lanciano dove sotto la guida dell’insegnante Stefania Napoleone hanno ottenuto numerose soddisfazioni.

elsa-bonfitto-e-camilla-amatucci-1-e1596040610535-325x254Le due ballerine hanno affrontato anche le lezioni con danzatori professionisti di danza contemporanea come Kledi Kadiu, ex ballerino di Amici, Gianluca Lanzillotta e Fabrizio Prolli. Le due promesse civitanovesi si sono distinte anche ad Eurocamp, campus internazionale di danza in cui la Napoleone per la seconda volta è stata selezionata nello staff degli insegnanti e dove ha presentato due giovani promesse Maristella Fulgenti ed Elsa Bonfitto nel rinomato concorso It’s my dance edizione Eurocamp. Le due giovanissime hanno guadagnato consensi e complimenti dalla giuria, accedendo alla finale.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.