Maceratese, un doppio “Open day”

Maceratese, un doppio “Open day”

0

CALCIO GIOVANILE – Il 29 e 30 luglio allo stadio della Vittoria l’iniziativa gratuita del club biancorosso

 

maceratese-camp-2

 

Fine luglio con un doppio regalo da parte della Maceratese. Il club biancorosso ha ideato e organizzato infatti due “Open day” nei giorni del 29 e 30 luglio allo Stadio della Vittoria di Macerata. Una bella opportunità di divertimento, giocando all’amato calcio, per bambini e ragazzi, oltretutto con la ciliegina sulla torta della partecipazione resa gratuita.

maceratese-camp-1-300x199Non solo, l’iniziativa è stata realizzata e quindi si avvarrà della collaborazione della Goalkeeper School, la scuola dei portieri di Roberto Mercuri che da anni aiuta gli estremi difensori del territorio a migliorare nei fondamentali. Due open day ravvicinati e sicuramente imperdibili. Il primo appuntamento è per mercoledì dalle 18 alle 19.30 ed è riservato ai più piccolini, i baby calciatori nati negli anni che vanno dal 2008 al 2013. Il secondo invece, giovedì sempre dalle 18 alle 19.30, per i nati dal 2004 al 2007. I due open day sono aperti a tutti, anche ai non tesserati, occorrerà presentarsi con il certificato medico, mentre istruttori e collaboratori della Maceratese provvederanno a garantire lo svolgimento in piena sicurezza nel rispetto del protocollo sanitario e delle normative anti Covid-19. Ulteriori info Paolo Siroti tel:3296970164; Roberto Mercuri tel:3341315011.

 

Marco Cencioni
Scritto da

è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.