I giovani del Karate-Kai
conquistano 5 ori, 3 argenti e 7 bronzi

I giovani del Karate-Kai
conquistano 5 ori, 3 argenti e 7 bronzi

0

CIVITANOVA – L’evento ha avuto luogo al palazzetto di via Buffolareccia di Loreto. Presenti 200 bambini e bambine provenienti da tutte le Marche

karate-kai-civitanova-2-1024x563

Alcuni dei bimbi e delle bimbe vincitori di medaglie alla manifestazione

Riuscita a pieno la manifestazione organizzata dall’ A.s.d. Canappa Boxing Club di Loreto, in collaborazione con l’assessorato allo sport del comune e lo Csen Regione Marche settore karate, al palazzetto di via Buffolareccia. Presenti 200 bambini e bambine provenienti da tutte le Marche. I giovani partecipanti, divisi per gruppi, si sono confrontati in percorsi destrutturati, nell’esecuzione di kata “forme” e prove di kumite “combattimento” al palloncino, “primo esercizio di avvicinamento al combattimento”. Al termine della manifestazione, premi per tutti i partecipanti: i ragazzi e le ragazze del Karate-Kai di Civitanova hanno ottenuto cinque medaglie d’oro, tre d’argento e sette di bronzo. Una domenica all’insegna dello sport del divertimento. Per la società, erano presenti Alessandro Perugini, Jolanda Bufalini, Sara Lombardo, Desirè Rubeiss, Irene Polito, Leonardo Polito, Eugenio Coppari e Riccardo Nasini, accompagnati dal presidente Umberto Tocchetto.

karate-kai-civitanova-1-1024x768

Tra i prossimi impegni, domenica 9 febbraio alla Palestra Coni di Fermo, il Trofeo Giovanissimi Generali 2020; il sodalizio civitanovese sarà rappresentato da Matteo Miola, Matteo Bruni, Marco Pasquali, Filippo Pascini, Alessandro Ramadoro, Pietro Martellini e Liam Dal Mas. Avrà luogo anche la fase regionale di qualificazione Campionato Italiano Assoluto e Juniores di Kumite. Per il Karate-Kai saranno presenti Alessio Tartufoli, per la categoria assoluti maschile inferiore ai 61 chili, e Gianni Petrillo, per la categoria Juniores maschile inferiore ai 55 chili. Per l’occasione, l’accompagnatore sarà il presidente Umberto Tocchetto.

Scritto da



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.