Geppetto è in ritardo:
stampa i pupazzi in 3D

Geppetto è in ritardo:
stampa i pupazzi in 3D

0

MONTECOSARO – Torna “Tutti a teatro!”. Domenica 2 febbraio, alle 17, in scena al teatro delle Logge una coproduzione “Lagrù Ragazzi” e “Tieffeu”, dal titolo “Pinocchio in 3D”

Pinocchio-in-3D-1024x768

Una scena di “Pinocchio in 3D”

Nuovo appuntamento con “Tutti a teatro!”, la rassegna domenicale di teatro per ragazzi, ragazze e famiglie, organizzata dal comune di Montecosaro e curata dall’associazione “Lagrù Ragazzi”. Domenica 2 febbraio, alle 17, in scena al teatro delle Logge una coproduzione “Lagrù Ragazzi” e “Tieffeu”, dal titolo “Pinocchio in 3D”, di Oberdan Cesanelli, Lorenzo Palmieri e Stefano Leva: uno spettacolo in cui l’innovazione tecnologica della stampa 3D e del mondo digitale incontra le tecniche tradizionali di scultura in un gioco coinvolgente e magico.

Un falegname è indaffarato nella costruzione dei personaggi della fiaba di “Pinocchio”, è molto indietro con i lavori, quando sulla scena irrompono due venditori senza scrupoli che tentano di rifilargli qualsiasi tipo di diavoleria. Il nostro moderno Geppetto acquisterà, così, una stampante 3D che i venditori credono non funzionante e mentre i due si dividono i soldi, l‘artigiano riesce a stampare i primi oggetti, terminando i pupazzi in tempo. Ma le cose si complicheranno.

Il biglietto unico avrà il costo di 5 euro. Per informazioni e prenotazioni, telefonare al numero 3287756579, o inviare un’e-mail all’indirizzo info@lagruragazzi.it.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.