sabato, Giugno 22, 2024

Club Scherma Recanati,
un anno da incorniciare

TRAGUARDI - Numerosi i risultati raggiunti dalla società sportiva. Come quelli di Tommaso Pensato, atleta under 14 della sezione allievi, che ha aiutato le Marche a conquistare la prima posizione, a parimerito con il Lazio

tommaso-pensato-scherma-recanati-2-1024x1024
Tommaso Pensato, atleta del Club Scherma Recanati

Quello appena trascorso è stato un anno indimenticabile per la A.s.d. Club Scherma Recanati. Ottimi risultati ottenuti sia a livello nazionale che internazionale, con l’atleta under 14 della categoria allievi Tommaso Pensato. Dopo il 7° posto al Torneo Internazionale di Brescia, si è classificato secondo nella spada maschile alla finale del Trofeo Nazionale Coni, tenutosi a Crotone. Pensato, insieme all’oro di Sofia Giordani (del Club Scherma Jesi) al fioretto femminile e al bronzo di Alice Armezzani (del club Scherma Fabriano) nella spada femminile, ha contribuito a far conquistare la prima posizione alle Marche, a parimerito con il Lazio.

A fine anno, il Coni Marche ha premiato questi atleti nelle proprie sedi provinciali di appartenenza. A Macerata si è svolta la cerimonia di premiazione per la consegna delle stelle ed onorificenze al merito sportivo al giovane Tommaso Pensato e alla società sportiva di scherma recanatese. Molti ringraziamenti e riconoscimenti sono arrivati anche al presidente Arnaldo Pintucci, all’istruttrice federale Paola Frontoni, all’atleta Sabrina Capodaglio e tutti gli sportivi del Club Scherma Recanati.

tommaso-pensato-scherma-recanati-1-1024x1024

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie