Proteggere la vista,
oculista maceratese scrive un libro
dedicato ai suoi piccoli pazienti

Proteggere la vista,
oculista maceratese scrive un libro
dedicato ai suoi piccoli pazienti

0

MACERATA – Domani (sabato 7 dicembre) alle 17,30 il librò verrà presentato direttamente da Massimo Tallei, alla Bottega del Libro

myopilia

Un simpatico castoro, una città piuttosto strana e un’oculista maceratese che tiene ai suoi piccoli pazienti tanto da scrivere per loro un libro. Sono questi gli ingredienti di “Il ponte di Myopilia”. 

il libro sarà presentato domani (sabato) alle 17.30 alla Bottega del Libro di Macerata, direttamente dall’oculista Massimo Tallei. Bambini e bambine, insieme ai loro genitori, ascolteranno la storia di Rino Castor, un piccolo castorino che vive in un’isola un po’ speciale: tutti gli abitanti castorini, infatti, sono miopi. Rino vuole costruire dei ponti, ma anche lui ha questo problema e non vede bene; per questo, dovrà studiare una strategia, mantenendo una postura corretta ed utilizzando gli occhiali giusti.

Durante l’evento, grazie al supporto del dottor Tallei, i più piccoli potranno imparare tante buone abitudini, affinché i loro occhi non si stanchino troppo.

 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.