venerdì, Giugno 14, 2024

Un regalo per l’asilo nido,
tutti a bordo del “Kiddy Bus”

MATELICA - Il veicolo a sei posti per accompagnare i più piccoli all'esterno è stato donato dal Lions Club International

Kiddy-Bus-Lions-Club-Matelica-1-1024x693
La cerimonia di consegna dello scuolabus

“Dove c’è un bisogno, lì c’è un Lions”, recita il motto del Lions Club International. E proprio nel suo pieno rispetto, col desiderio di sostenere la comunità nei suoi bisogni, il club di Matelica ha donato all’asilo comunale un “Kiddy bus”, un piccolo veicolo a sei posti da utilizzare per trasportare i bambini e le bambine all’esterno della struttura. Si tratta di un mezzo tranquillo e sicuro, dotato di cinture di sicurezza, di cui i piccoli ospiti si sono mostrati grandemente entusiasti, al punto di volerlo subito utilizzare.

Kiddy-Bus-Lions-Club-Matelica-2-1024x800

Durante l’evento, il sindaco Massimo Baldini, insieme al vice sindaco Denis Cingolani e ai componenti dell’amministrazione comunale, tra cui l’assessore Rosanna Procaccini, il vice segretario comunale Maria Gabriella Elia ed il consigliere di maggioranza Manila Bellomaria, hanno approfittato per visitare l’asilo per la prima volta, complimentandosi per la sua ottima organizzazione. Sono intervenuti anche alcuni soci del club e il suo presidente, Maria Gilda Murani Mattozzi, la quale ha omaggiato la coordinatrice dell’asilo nido Rosanna Gubinelli con un mazzo di fiori, in occasione del suo ultimo giorno di lavoro. La Gubinelli ha ricevuto anche una targa ricordo dall’assessore Procaccini, per l’egregio e appassionato lavoro svolto negli anni.

 

Kiddy-Bus-Lions-Club-Matelica-4-642x1024
Maria Gilda Murani Mattozzi, la quale ha omaggiato la coordinatrice dell’asilo nido Rosanna Gubinelli con un mazzo di fiori,

Kiddy-Bus-Lions-Club-Matelica-5-1024x843

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie