venerdì, Luglio 19, 2024

«In bocca al lupo, delegates!»

MACERATA - Il liceo scientifico "Galilei" ha scelto i partecipanti al prossimo Mun

corso-preparazione-2-1024x768
Alcuni dei partecipanti al lavoro per la preparazione.Al centro Marta Cicconi con  Lorenzo Gabrielli e Ludovico Sopranzetti

Giovani allievi e allieve del liceo scientifico “G.Galilei”, pronti ad affrontare, anche quest’anno, la preparazione al progetto Mun, giunto oramai alla sua tredicesima edizione.
Emozionati ma determinati, gli studenti e le studentesse, selezionati in base al merito, rappresenteranno la nostra scuola all’Onu, dopo aver frequentato numerose ed impegnative lezioni di formazione, tenute dalle professoresse Chiaretta Capodaglio e Serenella Pagnanini fino alla vigilia della partenza per New York. A gennaio le lezioni di public speech saranno tenute dalla professoressa Maria Enrica Cerquoni, storica collaboratrice del progetto.
Com’è consuetudine, due allievi e una allieva già esperti del Progetto fungeranno da chaperones del gruppo. Sono Marta Cicconi, Lorenzo Gabrielli, Ludovico Sopranzetti .
A tutti buon lavoro e ..in bocca al lupo, delegates!

corso-preparazione-1-2-1024x768
Il corso di preparazione
Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie