Mobilità sostenibile,
il rapper Stylo da voce a Contram

Mobilità sostenibile,
il rapper Stylo da voce a Contram

0

CAMERINO – Il presidente Belardinelli accompagnato dall’assessore regionale Sciapichetti e dal consigliere comunale Marassi ha accompagnato studenti e studentesse degli istituti cittadini. Illustrate le novità tecnologiche nei trasporti collettvi

contram_mobilità_marassi_sciapichetti_belardinelli-5

Successo questa mattina al Sottocorte Village di Camerino, in occasione dell’evento organizzato da Contram per la Settimana Europea della Mobilità, con iniziative ed appuntamenti volti a promuovere gli spostamenti sostenibili: dalla bici alle passeggiate, passando per i mezzi elettrici e non solo.
Grande partecipazione di pubblico con oltre 100 studenti e studentesse degli istituti scolastici di Camerino. Sono stati messi in evidenza i servizi di mobilità pubblica collettiva e le relative innovazioni tecnologiche, con particolare riferimento alla mobilità elettrica.

contram_mobilità_marassi_sciapichetti_belardinelli-7-1024x768

Il presidente Contram Stefanio Berrardinelli con l’assessore Angelo Sciapichetti

Tra gli intervenuti il presidente di Contram Spa Stefano Belardinelli, l’assessore regionale ai trasporti Angelo Sciapichetti e il consigliere comunale di Camerino  Luca Marassi . Interventi tecnici da parte di Alessandro Campanelli ( Contram) e dell’ingegner Stelvio Calafiore ( Istambiente Spin Off Unicam). A conclusione della mattinata molto apprezzata la performance del giovane rapper marchigiano Stylo.

rapper_stylo

il rapper Stylo

contram_mobilità_marassi_sciapichetti_belardinelli-3-1024x556

contram_mobilità_marassi_sciapichetti_belardinelli-1-1024x768

Da sinistra Stefano Belardinelli, Angelo Sciapichetti e il consigliere comunale Luca Marassi

contram_mobilità_marassi_sciapichetti_belardinelli-4-1024x768 contram_mobilità_marassi_sciapichetti_belardinelli-2



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.