Il primo giorno di scuola
di Barbara Minghetti:
«Un misto di timore e curiosità»

Il primo giorno di scuola
di Barbara Minghetti:
«Un misto di timore e curiosità»

0

INIZIO – E tu? Come hai vissuto questo primo giorno di scuola. Raccontacelo con un messaggio mail a junior@cronachemaceratesi.it, via Whatsapp al 3313307773  su facebook o su Instagram

Barbara-Minghetti-primo-giorno-di-scuola

Barbara Minghetti nel suo primo giorno di scuola

Oggi è il primo giorno di scuola per gli studenti e le studentesse della provincia di Macerata e dell’intera regione. Un giorno importante e sempre emozionante, sia per i remigini che per i veterani. Un giorno che non si dimentica e resta nel cuore per sempre. 
Lo sa bene Barbara Minghetti, direttrice artistica del Macerata Opera Festival che, nelle scuole è tornata molto spesso per far conoscere l’opera ai più piccoli. Oggi condivide con i lettori di Cronache Maceratesi Junior  il suo primo giorno di scuola elementare. E tu? Come hai vissuto questo primo giorno di scuola. Raccontacelo con un messaggio mail a junior@cronachemaceratesi.it, via Whatsapp al 3313307773  su facebook o su Instagram.

MOF_2018_FF-9-650x434-300x200

Barbara Minghetti è oggi direttrice artistica del Macerata Opera Festival

di Barbara Minghetti
«Il mio ricordo ormai quasi 50 anni fa è un pensiero di timore perché non conoscevo nessuno ma di grande curiosità! Mille auguri a tutti i nuovi primini.
E spero che siano davvero tutti i bambini in età scolare ad avere l opportunità di iniziare oggi!
Un bell’inizio di una grande avventura che durerà tanti anni ma che tra fatiche e soddisfazioni aprirà le porte di grandi conoscenze condivise. E mai come adesso ne abbiamo bisogno.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.