sabato, Giugno 15, 2024

Lanciare i giovani talenti:
Lube sostiene la Roomy Catania

ACCORDO triennale di collaborazione fra il club biancorosso e la società siciliana per la valorizzazione dei giocatori del vivaio

 

under-14-lube-boy-league-325x183
La Lube Under 14

 

Accordo di collaborazione tecnica fra la Lube e la Pallavolo Roomy Catania: per le prossime tre stagioni il club marchigiano Campione d’Italia e Campione d’Europa in carica (2019), oltre che vincitore dell’ultimo scudetto Junior League, sosterrà l’attività della Scuola di Pallavolo della società catanese con l’obiettivo di lanciare nel volley che conta i migliori talenti giovanili siciliani. La programmazione è già iniziata da qualche settimana ed i primi due talenti siciliani scuola Roomy a trasferirsi nelle Marche saranno lo schiacciatore Marco Di Franco (2002) che dopo la bella vetrina a Motta di Livenza (in serie B nella scorsa stagione) andrà a giocare nell’U18 della Lube Volley 2019/20. A lui si aggiunge il promettente atleta Emanuele Nicosia (2006) vice Campione d’Italia con la Roomy nella passata stagione nella categoria U13 (3×3) che ha accettato, pur giovanissimo, il trasferimento fuori sede: entrerà a far parte della U14 Lube Volley 2019/20. Nell’ambito della collaborazione, a riprova del sostegno tecnico della Lube Volley, tutte le squadre Roomy dall’Under12 all’Under18 del settore maschile utilizzeranno il materiale tecnico Joma, con i loghi Lube a campeggiare sulle maglie dei giovani talenti che disputeranno i vari campionati.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie