“Un grande spettacolo c’è”:
al parco dell’Annunziata
arriva Superborghetto

“Un grande spettacolo c’è”:
al parco dell’Annunziata
arriva Superborghetto

0

MONTECOSARO – Il 2, 3 e 4 agosto il festival di teatro e buona cucina per bambini e famiglie, con i personaggi animati dalle Stelle del Borgo

SUPERB_NANCY_VESPA

Si avvicina l’inizio del “Festival di Teatro e Buona cucina per bambini e famiglie” a Montecosaro Scalo e il parco dell’Annunziata, che ospita la manifestazione, è in pieno fermento. I ragazzi e le ragazze delle “Stelle del Borgo” stanno montando il Murales da dodici metri,  i giochi per i più piccoli e il villaggio colorato di Superborghetto. Il supereroe dal mantello azzurro, diventato ormai l’idolo dei bambini, è stato visto aggirarsi per le vie di Montecosaro a bordo di una Vespa 50 accompagnato dalla bellissima Nancy, principessa dagli occhi color verde smeraldo che ha conquistato il cuore del simpatico gorilla. La storia tra i due sembra proseguire senza problemi ma il “cinghiale cattivo” El Grugno  è arrivato dalla Spagna a bordo della sua potente moto per rompere le uova nel paniere di Superborghetto e per rapire l’amata Nancy. E’ una storia avvincente da vivere insieme ai bambini e alle bambine  il 2, 3 e 4 agosto dalle 19 fino a tarda notte.

LE_STELLE_DEL_BORGO

Le “Stelle del Borgo”

«Per loro –  spiega il presidente dell’associazione culturale “Il borgo”, Bruno Massaccesi – abbiamo preparato un festival con degli artisti nazionali e internazionali, molti dei quali hanno scelto la nostra cittadina per la prima data italiana. Maghi, acrobati, giocolieri, musicisti e artisti di ogni genere si susseguiranno sul palco per regalare a tutti noi delle emozioni uniche. I ragazzi delle “Stelle del Borgo”, hanno preparato dei giochi per i più piccoli – prosegue Massaccesi -. Il murales, tanto amato dai bambini che potranno colorare liberamente e dare sfogo alla loro creatività, il Giardino di Nancy, un labirinto colorato da affrontare con scaltrezza, truccabimbi, palloncini, insomma, ognuno potrà trovare, in piena libertà, nella bellissima location del parco dell’Annunziata, l’attrazione adatta per passare una serata divertente in compagnia della famiglia. Abbiamo anche preparato degli stand gastronomici dove sarà possibile gustare i piatti tipici della tradizione: tagliatelle al cinghiale, gnocchi, carne alla griglia e anche un menù dedicato ai più piccoli.

SUPERB_GRUGNO_NANCY



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.