venerdì, Maggio 24, 2024

Vizi e virtù degli dei dell’Olimpo
a passo di danza

MOGLIANO - Il saggio di allievi e allieve della Asd Gymnasium in piazza Garibaldi

saggio-danza-mogliano-4-650x366
Un momento del saggio

 

Anche quest’anno si è svolto, in piazza Garibaldi a Mogliano, il saggio di danza classica, contemporanea, hip-hop a cura della palestra Asd Gymnasium, giunto alla sua quindicesima edizione. Nel corso dello spettacolo dal titolo “Mythos – Gli dei dell’Olimpo”, tutti gli allievi hanno dimostrato, con un grande successo di pubblico, il lavoro fatto con passione e sacrificio durante l’anno.

saggio-danza-mogliano-2-650x366Attraverso i differenti stili di danza, traendo spunto dalle personalità degli dei dell’Olimpo (Zeus, Apollo, Afrodite, Atena, Ares, Ade), è stata portata in scena una variegata rassegna di vizi e virtù umani. Piazza gremita ed attenta, e grande soddisfazione per gli insegnanti Silvia Simonetti, Ilaria Battaglioni e Paolo Stoppa, i cui allievi, dai più piccoli ai più grandi, si sono esibiti alternando i vari stili. Un susseguirsi di coreografie che hanno emozionato, entusiasmato e divertito i presenti. Un doveroso ringraziamento da parte del presidente Angelo Carducci e dell’intera associazione a tutti gli allievi ed agli insegnanti i quali, con impegno passione e professionalità, hanno reso intensa e proficua l’attività nel corso degli anni.

saggio-danza-mogliano-1-650x366

saggio-danza-mogliano-6-650x366

saggio-danza-mogliano-5-650x366

saggio-danza-mogliano-3-650x366

saggio-danza-mogliano-7-650x366
Gli insegnanti Silvia Simonetti, Ilaria Battaglioni e Paolo Stoppa
saggio-danza-mogliano-8-650x366
Il presidente Angelo Carducci con la moglie
Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie