lunedì, Giugno 24, 2024

Fratello e sorella di Matelica
vincono baby concorso di bellezza

BUONA NOTIZIA - Si chiamano Emanuel Maria ed Elizabeth, hanno 9 e 12 anni e hanno vinto i due titoli a Montecatini Terme

mister-e-miss-matelica
Emanuel ed Elizabeth Vecchioli

Si chiamano Emanuel Maria ed Elizabeth, hanno 9 e 12 anni, sono fratello e sorella e vivono a Matelica. nei giorni scorsi a Montecatini Terme hanno vinto il concorso mister e miss baby a cui possono partecipare bambini e adolescenti dai 4 ai 14 anni. Emanuel Maria e Elizabeth hanno sbaragliato la numerosa concorrenza e sono stati eletti rispettivamente Mister Baby 2019 e Miss Baby 2019. I due bambini avevano già avuto esperienze di passerelle con marchi della nostra regione. Emanuel Maria ed Elizabeth si sono molto divertiti e sono tornati a casa molto soddisfatti, e poi si sono gettati nelle braccia di mamma Samuela Marinsaldi (titolare di un salone di bellezza) e del papà Emanuel Vecchioli (noto tricologo di Loreto) che li hanno abbracciati.

 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie