domenica, Giugno 23, 2024

Trofeo Pinocchio,
gli arcieri di Caldarola fanno centro

SPORT- Matteo Biondi, Michelle Aniello, Giulia Bentivoglio ed i fratelli Giacomo e Evelina Feliziani parteciperanno alle finali nazionali di tiro con l'arco alla reggia di Venaria

3-1024x575
I piccoli arcieri del “Nuovo oratorio Cristo re” sezione tiro con l’arco Caldarola

I piccoli arcieri del “Nuovo oratorio Cristo re” sez. tiro con l’arco di Caldarola hanno ottenuto un risultato eccezionale nella fase finale regionale del Trofeo Pinocchio, una gara riservata ai giovani arcieri di età compresa dai 9 ai 13 anni. La gara, organizzata dalla società Arcieri “Il Falco”, si è svolta nel campo da tiro di Castelferretti.

Su dodici posti disponibili a livello regionale, cinque tra bimbi e bimbe caldarolesi si sono classificati alle fasi nazionali che si svolgeranno alla reggia di Venaria Reale in provincia di Torino il 6 e 7 luglio 2019. Questo risultato, frutto dell’ottimo lavoro svolto dal tecnico giovanile Enrico Palmioli, è stato accolto con entusiasmo dalla presidente della società Laura Corvini e da tutto il direttivo. Un traguardo di enorme rilevanza, vista anche la giovane età della società arcieristica caldarolese, che è affiliata alla Fitarco da appena 4 anni. I giovani atleti ammessi alle finali in Piemonte sono: Matteo Biondi (anni 13), Michelle Aniello (anni 13), Giulia Bentivoglio (anni 12) ed i fratelli Giacomo Feliziani (anni 12) e Evelina Feliziani (anni 9).

1-1024x768
I piccoli arcieri del “Nuovo oratorio Cristo re” sez. tiro con l’arco Caldarola

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie