Volley Academy Macerata,
un mini torneo per divertirsi alla grande

Volley Academy Macerata,
un mini torneo per divertirsi alla grande

0

PICCOLI CAMPIONI – L’incontro tra atleti e atlete di Pallavolo Macerata e Helvia Recina Volley ha sancito l’unione del settore giovanile

volley_academy_macerata

Foto di gruppo per i partecipanti

Saltellanti pallavolisti e pallavoliste, con le loro famiglie, hanno popolato martedì pomeriggio la Marpel Arena. Per molti di loro un emozionante esordio dopo mesi di “duro” allenamento e l’occasione per sfidarsi, misurarsi con gli altri e soprattutto divertirsi. 
Il mini torneo ha dato il via al progetto Volley Academy Macerata nato dall’unione di intenti di Pallavolo Macerata e l’Helvia Recina Volley allo scopo di promuovere la pallavolo tra i più piccoli. All’evento hanno partecipato i tecnici Francesca Giacomini e Marco Valenti, per Pallavolo Macerata, e Lara Morresi per l’Helvia Recina Volley. Dopo la conclusione delle gare, ha avuto luogo una premiazione che ha visto anche la presenza del coach della Menghi Shoes Adriano di Pinto e di Federico Domizioli, secondo allenatore della prima squadra e tecnico del settore giovanile biancoverde. Ragazzi e ragazze delle squadre partecipanti sono stati quindi premiati da Irene Croceri, responsabile martketing della Banca Macerata.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.