lunedì, Giugno 17, 2024

Polisportiva Morrovallese show
agli internazionali d’Italia

MOUNTAIN BIKE - I ragazzi e le ragazze seguiti dai tecnici Leonardo Senesi e Mauro Del Medico protagonisti della manifestazione che si è svolta a Pineto: tre podi ottenuti, trionfa Giulia Rinaldoni

 

polisportiva-morrovallese-2-1024x1024
Giulia Rinaldoni sul gradino più alto del podio

 

Una domenica da ricordare quella vissuta dalla Polisportiva Morrovallese. I ragazzi e le ragazze delle categorie giovanili (esordienti 13-14 anni, allievi 15-16 anni e junior 17-18 anni) hanno partecipato a Pineto al più importante circuito della specialità olimpica Mtb, gli Internazionali d’Italia Series. Nelle varie categorie della manifestazione gareggiano i migliori atleti prof internazionali e i migliori giovani italiani. Sotto lo sguardo attento del ct della Nazionale Italiana, Mirko Celestino, grandi le prestazioni e i risultati ottenuti da tutti gli atleti della Morrovallese, seguiti per la trasferta dai tecnici Leonardo Senesi e Mauro Del Medico.

polisportiva-morrovallese-1-e1557302127208-300x153Ben tre i podi ottenuti (unico team ad aver avuto così tanti medagliati) grazie alla vittoria di Giulia Rinaldoni tra le Esordienti Donne di 13 anni, il secondo posto di Teodoro Torresi negli Esordienti di 14 anni e la terza posizione di David Rinaldoni negli Allievi 15 anni. Nei top ten di categoria anche Mattia Beccacece (Allievi 16 anni) e Aurora Delmonte (Junior Donne 17 e 18 anni). Nella difficile e numerosa categoria Junior uomini, importanti le gare di Marco Cardelli e Federico Diomedi arrivati al traguardo in 26a e 34a posizione. Grande soddisfazione per l’associazione con i complimenti e i ringraziamenti per l’impegno costante a tutti i ragazzi e ai tecnici Fabio Cardelli, Mattia Delmonte, Matteo Parrucci e Kevin Stizza che, con Senesi e Del Medico, lavorano tutti i giorni con i giovani ciclisti della Polisportiva Morrovallese. Ora l’obiettivo principale dei Campionati Italiani di luglio a Courmayeur, mentre prosegue l’attività e la partecipazione a gare in giro per l’Italia sempre con l’obiettivo di fare bene dando il massimo.

polisportiva-morrovallese-3-576x1024

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie