In 150 per il trofeo giovanile Csen,
i piccoli karateka a Porto Recanati

In 150 per il trofeo giovanile Csen,
i piccoli karateka a Porto Recanati

0

ARTI MARZIALI – Anche i ragazzi e le ragazze del Karate Kai Shotokan di Civitanova hanno partecipato all’evento, organizzato dall’asd Dojo Kyu Shin con un divertente programma multilaterale e polivalente, che si è svolto al palasport

 

 

ASD-KRT-KAI-Civitanova-M-4-e1541668875485-1024x637

 

Grande successo per la manifestazione organizzata dall’asd Dojo Kyu Shin in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Porto Recanati e il Comitato Regionale Csen Karate al palazzetto locale. Presenti 150 giovani provenienti dalle province di Ascoli, Ancona, Pesaro Urbino e Macerata.

ASD-KRT-KAI-Civitanova-M-2-235x300

I partecipanti e  le partecipanti divisi per gruppi hanno sviluppato un “interessante” e divertente programma multilaterale e polivalente. Al termine dell’incontro, stilate le classifiche, dove i ragazzi e le le ragazze del Karate Kai Shotokan hanno ben figurato, sono stati consegnati premi per tutti i partecipanti. Veramente una bella domenica di sport e divertimento. Per la società civitanovese erano presenti: Leonardo Rossi, Emanuele Vairo, Davide Paolini, Francesco Salvucci, Irene Polito, Eugenio Coppari, Luca Lapponi, Fabio Polverigiani, Alessandro Perugini, Davide Paolini, Filippo Pescini, Tommaso Cappella, Riccardo Nasini, Alessandro Pompili, Matteo Miola, Leonardo Polito, Sara Lombardo, Cristian Girotti, Alessandro Ramadoro, Jolanda Bufalini. Soddisfatto il presidente Umberto Tocchetto.

 

ASD-KRT-KAI-Civitanova-M-3-e1541668897252-1024x645



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.