venerdì, Giugno 14, 2024

Pompieropoli torna a Montelupone

DIVERTITI - L'appuntamento, previsto ad agosto e rimandato a causa del maltempo, è per domenica 14 ottobre dalle 15 alle 18

pompieropoli-croceverdopoli-piazza-civitanova-FDM-14-650x433Finalmente Pompieropoli a Montelupone, per la gioia dei bambini e, perché no?, degli adulti. L’evento era già stato programmato a fine agosto, ma il maltempo ne aveva impedito la realizzazione. I Vigili del Fuoco di Macerata avevano promesso che sarebbero tornati e, domenica 14 ottobre, in occasione dell’Autunno Bandiere Arancioni, manterranno la promessa. In caso di maltempo, l’evento verrà organizzato in palestra con modalità ridotte.
La piazza del centro storico ospiterà Pompieropoli dalle 15 alle 18 e i bambini giocheranno agli eroi e si divertiranno con il percorso pompieristico, con la palestra di arrampicata e con la teleferica con simulazione di evacuazione.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie