giovedì, Luglio 18, 2024

Nuova sede per l’associazione:
genitori e figli organizzano il mercatino

MACERATA - I fondi raccolti saranno usati per arredare i locali di "Genitori e figli per mano onlus". Gli oggetti invenduti saranno donati

genitori_figli_per_mano

Un mercatino per arredare gli spazi della nuova sede dell’associazione onlus “Genitori e figli per mano”. I genitori e i bambini dell’associazione maceratese che si occupa di sostegno alla primissima infanzia, si erano impegnati nelle scorse settimane per ripulire i locali in via Peranda a Sforzacosta e organizzarli al meglio. Ora è la volta del mercatino dell’usato che  fa parte della raccolta fondi che l’Associazione fa per raccogliere i soldi necessari per arredare gli spazi in maniera idonea per essere usati gratuitamente dalle famiglie con i bambini e bambine 0-3 anni.

genitori_figli_per_mano2

Ci saranno degli oggetti di tutti i tipi e generi (articoli per l’infanzia, per la casa, elettrodomestici, hobbystica, abbigliamento etc.), nuovi o in ottimo stato. Per tutto il giorno chiunque potrà portare tutto ciò che vuole donare e trovare qualcosa di suo gradimento.

Gli oggetti “invenduti”, nella seconda metà di settembre, saranno donati in questo ordine, a seconda della necessità e scelta: alle scuole d’infanzia e asili nidi pubblici, ai centri ricreativi delle parrocchie , alle altre associazioni onlus che si occupano delle persone bisognose.
Durante l’orario dell’apertura del mercatino, sabato dalle 10 alle 18, i bambini e le bambine potranno giocare sia al chiuso che all’aperto e le mamme avranno un opportunità per socializzare.
Ingresso libero.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie