mercoledì, Maggio 22, 2024

Un estate al mare:
non solo castelli

CONTEST - Quante cose si possono fare con la sabbia. Inviaci le foto della tua creazione alla mail junior@cronachemaceratesi.it, su Instagram, sulla nostra pagina facebook e tramite whatsapp

spiaggia_riccardo_emma_sirena
Riccardo e Emma sono diventati un tritone e una sirena giocando con la sabbia

Ti piace la spiaggia e giocare in riva al mare? Sei anche creativo e riesci a rappresentare forme e costruzioni con la sabbia? Vuoi far vedere quello che hai fatto durante le vacanze o un giorno al mare con mamma e papà o con i nonni? Puoi farlo con il contest #nonsolocastelli.
Cronache Maceratesi Junior  pubblicherà le foto di castelli, torri, casette, strade, fiumi, ponti e animali.
 Una motivo in più per andare lungo la costa armati di paletta, secchiello e formine, per dar forma a svariate e pittoresche opere. Tutte le immagini, immortalate da smartphone e macchinette fotografiche, potranno essere inviate alla redazione attraverso molteplici modalità: l’indirizzo mail junior@cronachemaceratesi.it, la pagina facebook Cronache Maceratesi Junior e tramite whatsapp al numero +39 331 330 7773

37829968_1976045369107629_6265448018812600320_n
La sirena dei ragazzi e delle ragazze delle colonie a Civitanova

Lo hanno già fatto i ragazzi e le ragazze delle colonie di Civitanova che hanno inviato la loro foto e i piccoli Riccardo ed Emma che si sono trasformati in un tritone e in una dolcissima sirena.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie