domenica, Luglio 14, 2024

I ragazzi di Taicang
in visita alla Guardia di Finanza

MACERATA - Incontro questa mattina in caserma per 29 studenti cinesi. Accolti dal comandante provinciale delle Fiamme Gialle, hanno avuto modo anche di assistere ad una dimostrazione del gruppo cinofili

foto-2-1-650x366
La visita degli studenti cinesi

Gli studenti di Taicang in visita alla caserma della Guardia di finanza di Macerata. Ventinove ragazzi cinesi questa mattina sono stati ricevuti al comando provinciale, accolti dal colonnello Amedeo Gravina. Con l’aiuto di un interprete, ha illustrato ai ragazzi i compiti istituzionali della Guardia di Finanza. Nel corso della visita c’è stata anche una dimostrazione delle unità cinofile della Compagnia di Civitanova. I ragazzi hanno consegnato, per ringraziamento, al colonnello Gravina un dipinto fatto da una studentessa, raffigurante una allegoria del loro viaggio dalla Cina a Macerata. La visita fa parte del protocollo di collaborazione tra il Comune e la città di Taicang.

foto-1-1-650x366

foto-3-650x366

foto-4-650x366

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie