mercoledì, Maggio 22, 2024

Ginnastica artistica, Tommaso Parrino
campione nazionale a 11 anni

MACERATA - Tesserato con l'Asd Virtus Pasqualetti ha vinto la categoria Ld Allievi 2 a "Ginnastica in festa" che si è svolta domenica a Rimini

tommaso_parrino_andrea_karpeskyy
Tommaso Parrino con l’allenatore Andrea Kasperskyy

Anelli, parallele, sbarra, volteggio, corpo libero e cavallo con maniglie: sono le 6 specialità che hanno reso il maceratese Tommaso Parrino, quasi 11 anni, campione italiano Ld Allievi 2 di ginnastica artistica. La vittoria domenica scorsa  a Rimini a “Ginnastica in festa” dove Tommaso, accompagnato dal suo allenatore Andrea Kasperskyy della Virtus Macerata, ha affrontato il livello più alto della competizione e ha ottenuto il massimo risultato. Un titolo che ha reso felicissimi Tommaso e i suoi familiari e che fa onore all’Asd Virtus “Evaristo Pasqualetti” che da anni è riconosciuta come accademia nazionale per la ginnastica maschile.

“Ginnastica in festa” è tra l’altro una importante manifestazione nazionale dedicata alla ginnastica che vede competizione e divertimento convivere in un unico contenitore. Un contenitore ideale per mettersi alla prova con uno spirito costruttivo e sano.
(a.p.)

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie