martedì, Giugno 25, 2024

Lube, una super Under 13:
è campione regionale anche nel 6×6

VOLLEY - I piccoli biancorossi si ripetono dopo aver vinto il titolo marchigiano nel 3x3. Battute in finale la Volley Game Falconara e la Sabini Castelferretti

 

FRANCESCO-BERNETTI
Coach Bernetti

 

La Under 13 della Cucine Lube Civitanova chiude una stagione da ricordare vincendo anche il titolo regionale 6×6. I piccoli pallavolisti allenati da Francesco Bernetti e Donato Di Ruvo (dirigente accompagnatore Gianluca Giacomini) hanno sconfitto domenica scorsa nelle Finali Regionali andate in scena a Porto San Giorgio prima il Volley Game Falconara (2-1), poi la Sabini Castelferretti (2-0), diventando meritatamente campioni delle Marche. Un risultato davvero importante ottenuto dai piccoli biancorossi, capaci di bissare così il titolo regionale vinto nella categoria Under 13 3×3, che ha poi conquistato il sesto posto nelle Finali Nazionali dimostrando così di essere in grado di competere di vertici italiani. Un gruppo che ha raggiunto e superato tutti gli obiettivi prefissati, togliendosi grandissime soddisfazioni. Di seguito la rosa del gruppo Under 13 della Cucine Lube Civitanova: Boncori, Elisei, Fulvi, Giacomini, Martusciello, Mobili, Nardi, Ortenzi, Raccosta, Rodolfi, Vecchietti, Vitali.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie