sabato, Settembre 14, 2024

La maceratese Caterina Meschini
trionfa ai campionati italiani

NUOTO - Doppietta nei 50 e 100 stile per la 16enne, portacolori della Po.di.f Mirasole di Fabriano, ai promozionali giovanili Finp/Fisdir

 

CATERINA-MESCHINI

 

Doppietta per Caterina Meschini ai campionati Italiani promozionali giovanili Finp/Fisdir. La 16enne maceratese, portacolori della Po.di.f Mirasole Fabriano, si è imposta nei 50 e 100 stile, confermando di non avere rivali in Italia nelle distanze sprint. Il binomio vincente con Mahmoud Draibine (oro nelle stesse distanze in campo maschile) ha permesso al sodalizio cartaio di essere assoluto protagonista nella più importante manifestazione giovanile a livello nazionale, chiudendo al sesto posto del medagliere e confermando come la realtà più forte del centro Italia. Per questo ringrazia i suoi partner, la Fondazione Carifac e la Faber per l’abbigliamento sportivo, ma soprattutto l’allenatore Claudia Del Mastro che segue i ragazzi, presente a loro fianco durante la trasferta. Caterina Meschini, categoria S6, ha migliorato il proprio crono nei 100 (1’43″38) mentre è bastato il tempo di 46”69 per imporsi nei 50: ennesima prova di prestigio, dunque, per la giovane maceratese che non smette mai di migliorarsi e di vincere.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie