lunedì, Maggio 20, 2024

San Severino, le sincronette
protagoniste a Silvi Marina

IN VASCA - Le atlete della Bgt Santo Stefano Riabilitazione sugli scudi nella prima gara del campionato interregionale Confsport di nuoto sincronizzato

 

 

Le sincronette settempedane della Bgt Santo Stefano Riabilitazione hanno ottenuto brillanti risultati, domenica scorsa, alla prima gara del campionato interregionale Confsport di nuoto sincronizzato a Silvi Marina, in Abruzzo. Arianna Calamante ha conquistato la medaglia d’oro nel Solo categoria Junior. La stessa, in tandem con Serena Manuale, si è ripetuta salendo sul secondo gradino del podio nel Duo Junior. Mentre Giulia Orazi ha centrato la medaglia di bronzo nel Solo cat. Ragazze. Buon piazzamento, infine, anche per Veronica Spernanzoni, quarta nella sua gara d’esordio della specialità. Soddisfatta per l’inizio di stagione scoppiettante delle sincronette l’allenatrice Giada Amaolo.

 

 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie