domenica, Giugno 16, 2024

Roller Civitanova sugli scudi
ai campionati Italiani indoor

PATTINAGGIO - Tutti i risultati degli atleti della società che si è piazzata al 23esimo posto su 66 partecipanti alla manifestazione di Pesaro

 

 

roller-civitanova

 

Dal 2 al 4 febbraio 2018 a Pesaro si sono riuniti circa 500 atleti di tutta Italia pronti a dare il meglio di sé e portare a casa un titolo italiano. La Roller Civitanova si è schierata ai nastri di partenza con: Martina Comodo, Marta Marconi, Arianna Papili, Giulia Presti, Sofia Splendiani e Aurora Turtù, guidate dal tecnico Moreno Monti. Buoni i risultati che le ragazze hanno ottenuto facendo piazzare la Roller alla posizione numero 23 su ben 66 società presenti: da evidenziare il 2° posto di Giulia Presti nella gara 2000 punti e il suo 3° posto nei tre giri Sprint; l’ 11° posto di Martina Comodo nella 1000 punti e l’ 8° piazzamento del team Comodo-Presti-Splendiani nell’americana. 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie