lunedì, Giugno 17, 2024

“Mangiare sano a casa e a scuola”

TOLENTINO - La conferenza organizzata dal Movimento 5 Stelle locale in cui verranno approfondite, con la dottoressa Renata Alleva, le problematiche riguardanti gli stili alimentari dei più piccoli in programma domani alle 21 all'auditorium della Biblioteca comunale

mensa-scuola

Il Movimento 5 Stelle Tolentino ha organizzato per domani alle 21 all’auditorium della Biblioteca Comunale, una conferenza sul tema “Mangiare sano a casa e a scuola” nel corso della quale cui verranno approfondite le problematiche riguardanti gli stili alimentari dei più piccoli nell’ambito familiare e in quello delle mense scolastiche. Relatrice sarà Renata Alleva, biologa specializzata in scienza dell’alimentazione. Al termine verrà lasciato ampio spazio al dibattito. La dottoressa, relatrice in convegni nazionali e internazionali, ha vinto tre premi nazionali come migliore comunicazione. Collabora con varie testate giornalistiche e riviste scientifiche internazionali come British journal of Nutrition, European Journal of Nutrition, Toxicology in vitro. E’ presidente della sezione provinciale dell’Isde (associazione medici per l’ambiente) di Ascoli Piceno e membro del Pan (Pesticide Action network) Italia.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie