sabato, Luglio 27, 2024

Sette giorni di divertimento,
il campo scuola finisce in un baleno

CESSAPALOMBO - La settimana del "Grest", organizzato dalle parrocchie di Pieve - Lumezzane, ha visto ragazzi dai 6 anni in su condividere giornate tra sorrisi, avventure e preghiera

Si conclude dopo una settimana di sorrisi e divertimento il campo estivo “Grest” di Cessapalombo, organizzato dalle parrocchie di Pieve – Lumezzane. L’esperienza, sotto la guida di don Giuseppe e dei suoi animatori, è stata un’occasione di socializzazione e divertimento per ragazzi dai 6 anni in poi. Per tutta la durata del Grest i ragazzi hanno svolto varie attività come laboratori creativi, giochi di gruppo, escursioni, balli, ma non è mancato il tempo da dedicare alla preghiera. E’ stata una piacevole avventura dove i ragazzi sono stati protagonisti,una gioiosa esperienza di amicizia, straordinaria per il clima di fraternità e di condivisione che si è subito creato e che ha reso semplice il rapido scorrere del tempo, giorni bellissimi che purtroppo sono passati in un baleno.

Leonardo Giorgi
Leonardo Giorgi
Affacciato dal Balcone delle Marche, Leo osserva il territorio maceratese per raccontare tutte le curiosità più interessanti e dare una mano a chiunque sia in difficoltà. Non dorme mai, ed è disponibile notte e giorno per la squadra e per le persone che chiedono il suo aiuto. É chiamato il “Marziano” perchè si rifugia spesso sullo spazio, per non farsi trovare dai potenti che prende in giro. Instancabile scrittore, i suoi unici punti deboli sono i videogiochi Nintendo e la musica rock. Prima di fare il giornalista era un famoso allenatore di Pokémon.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie