domenica, Settembre 15, 2024

Bosco incantato di Sefro,
festa per il secondo compleanno

MONDO INCANTATO - Sabato il "villaggio" compirà gli anni. Gnomi, fate ed elfi si materializzeranno per incontrare i più piccoli e strappare loro un sorriso, con tanti giochi ed il ritmo magico delle favole che diventano reali

 

bosco4-650x488

 

bosco1-267x400

 

Si festeggerà sabato il secondo compleanno dell’angolo più magico di Sefro, il Segreto del Bosco Incantato, il villaggio di gnomi e fate che non smette di meravigliare ed incantare grandi e piccoli. Sabato pomeriggio gnomi, fate ed elfi si materializzeranno per incontrare i più piccoli e strappare loro un sorriso, con tanti giochi ed il ritmo magico delle favole che diventano reali. Dalle 15 è in programma la festa con tante attività ricreative per i bambini, una bella merenda, l’accensione delle lucciole e per finire in bellezza l’apparizione di una fata in carne ed ossa, insieme agli attori di Teatro in Bilico. Sotto i grandi alberi, non lontano dal bocciodromo, hanno preso vita dalle mani e dalla fantasia dell’artista camerte Laura Pennesi bellissime mini casette di gnomi, folletti, sentieri con sculture fantastiche ispirate alle fiabe, con percorsi che si intrecciano per trovare il tesoro di Puk, lo gnomo che lo ha sepolto nel bosco di Sefro. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con i creatori del bosco.

 

bosco2-543x650

bosco3-488x650

bosco5-488x650

bosco6-645x650

 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie