sabato, Maggio 25, 2024

VIDEO Dj a tredici anni,
Alessio alla consolle in piazza Battisti

MACERATA - Promessa della musica e figlio d'arte, si è esibito ieri sera per i clienti di Hab in centro storico

alessio_carsetti
Alessio Carsetti alla consolle

Si chiama Alessio Carsetti, ha 13 anni, vive a Macerata ed è già un dj provetto. Figlio d’arte, iniziato dal papà Alessandro, ieri sera si è esibito a Macerata in piazza Cesare Battisti per i clienti di Hab, nuovo locale del centro storico. 
Promessa della musica, Alessio non è al suo esordio, si è già esibito diverse volte in locali della zona. Oltre che dj è producer e ha già scritto qualche brano.

alessio_carsetti-2-1024x768
Alessio ieri sera in piazza Cesare Battisti

Incoraggiato dal padre ha intenzione di portare avanti la sua passione e di continuare, passo passo, a farsi conoscere come ha fatto ieri sera, quando è stato protagonista della scena cittadina in una sorta di gemellaggio con il jazz che suonava nel vicino ristobar Di Gusto. In completa autonomia si è seduto alla consolle, ha scelto la musica della sua playlist e ha suonato e ballato come un navigato professionista. per lui si prevede un roseo futuro musicale.

alessio_carsetti-1-1024x768

alessio_carsetti-4-1024x768 alessio_carsetti-3-1024x768

 

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie